Guadagnare in internet da casa

Se desiderate lavorare online gestendovi autonomamente, non volete nessuno a cui rendere conto e sognate una professione interessante e divertente che vi permetta di raggiungere indipendenza economica in base al vostro impegno, che sia seria e promettente, allora certamente l’Agenzia Viaggi online fa per Voi!

Trattasi di un’attività remunerativa nei viaggi fattibile semplicemente con un computer e una connessione internet che tutti possono svolgere, non è richiesta, infatti, esperienza precedente, e non vi sono criteri di selezione discriminatori che riguardino l’età (bisogna essere maggiorenni), il luogo di residenza o il sesso. Il network di viaggi che mette a disposizione quest’offerta di telelavoro da casa ha una consolidata e pluriennale esperienza nel settore turistico, da anni riscuote successo ed è in continua evoluzione, ha un numeroso staff di professionisti, alcuni dei quali, si occupano della formazione dei futuri consulenti viaggi.
Attraverso esercitazioni pratiche e corsi online di vario argomento (preventivi, prenotazioni, mete turistiche, voli aerei, tour operators, rapporti con i clienti, utilizzo software in dotazione ecc) questi acquisiscono autonomia lavorativa in breve tempo.

Nonostante la sede affianchi i promotori turistici per tutta la durata dell’attività e per qualsiasi dubbio o necessità, c’è completa libertà nell’organizzazione del lavoro, è l’individuo che decide in base alle sue esigenze se interpretarla comeattività online mezza giornata oppure a tempo pieno o ancora come lavoro occasionale, come in tutte le professioni autonome, sono impegno, serietà e determinazione a generare il proprio successo. All’interno del Network ci sono, per esempio, molte donne che, finalmente, sono riuscite a realizzarsi nella professione pur dedicandosi alla famiglia, e ancora ci sono persone che hanno già una preesistente occupazione full time e operano alla sera oppure nei week-end, insomma siamo in una situazione ottimale in cui è il lavoro che si adatta a chi lo svolge e non viceversa!

Come funziona un’agenzia viaggi online? Come quelle con negozio su strada con il vantaggio di non dover sostenere gli ingenti costi legati al mantenimento dell’esercizio, di non avere orari imposti e di avere a disposizione un bacino di possibili acquirenti sconfinato: tutti coloro che usano internet e navigano! La concorrenza certo è tanta ma, uno dei problemi principali della gente è quello dinon avere mai tempo libero per fare tutto quello che dovrebbe, lavoro e famiglia assorbono il 98% delle giornate, quindi il web è diventato il mezzo più comodo, facile e veloce per avere tutto ciò che si vuole a portata di click, vacanze incluse!

Un consulente viaggio di fiducia riceve la richiesta, chiama il cliente per ascoltare cosa desidera dal viaggio, prepara il preventivo, effettua la prenotazione e gli fa arrivare i documenti direttamente nella posta elettronica o a casa, ma un consulente competente è anche colui che sa consigliare il prodotto giusto secondo le esigenze dell’acquirente, come? Viaggiando lui stesso per sperimentare ciò che vende (e dato che viaggia gratisgirare il mondo diventa facile e fattibile con frequenza); un promotore turistico di fiducia è un lusso che tutti vogliono avere ecco perché l’Agenzia Viaggi online è uno splendido e proficuo modo di guadagnare in internet da casa!

 

Lavorare online seriamente