Affiliazioni riviste

Quante sono le persone che vorrebbero fare un lavoro autonomo interessante e remunerativoTantissime, il primo passo è quasi sempre la ricerca in internet: affiliazioni riviste, franchising viaggi e telelavoro da casa sono solo un esempio di quanto individuato dagli utenti. Il settore occupazionale non offre grandi possibilità ultimamente ma, per chi con tenacia decide di seguire le proprie aspirazioni e Vuole realizzarle, esistono delle occasioni da non lasciare scappare, al primo posto di queste c’è sicuramente l’Agenzia Viaggi Online.

Si tratta di un’attività nei viaggi da casa che Tutti possono fare facilmente con un pc e una connessione ad internet, lavorare dal domicilio piuttosto che da unatollo polinesiano o dalla Tour Eiffel a Parigi è fattibile grazie anche ai software forniti dalla società che mette a disposizione questo business serio nei viaggi e che permettono di operare in maniera rapida e veloce.

Non è indispensabile avere già maturato esperienze in analogo ruolo o settore, non hanno importanza il luogo di residenza, il sesso o l’età, ognuno si organizza secondo le proprie esigenze decidendo in totale libertà in che orari essere operativi e quanto tempo dedicare alla propria agenzia viaggi online. Nel Network ci sono promotori turistici che hanno deciso di lavorare a tempo pieno, altri a mezza giornata e altri ancora solo nei fine settimana.

Prima che il sito di vendita viaggi venga messo online, i consulenti seguono un percorso di formazione articolato in corsi online ed esercitazioni pratiche, durante questi incontri si impara ad espletare tutte le pratiche di normale routine: preventivi, prenotazioni, assicurazioni, rapporti con i clienti, tour operator, voli, mete turistiche ecc. La crescita professionale prosegue poi, in maniera costante e del tutto facoltativa, sia con seminari sia con altri corsi di vario argomento e approfondimento, in aggiunta a tutto questo, i promotori frequentano le fiere del turismo ed eventi analoghi per aggiornarsi sulle novità e viaggianospesso e gratuitamente. Oltre ad essere un piacere e un divertimento, girare il mondo è indispensabile per sperimentare in prima persona i prodotti che si vendono e, conseguentemente, per sapere consigliare al meglio i clienti.

Chi sono e dove sono i clienti di un’agenzia viaggi che lavora online? Per cominciare possiamo dire: tutti coloro che navigano nel web, un numero infinito di potenziali acquirenti. Secondariamente: amici, conoscenti e tutto quanto ci circonda, aziende, istituti scolastici, parrocchie, associazioni, palestre e attività varie; rivolgendosi direttamente ad essi con offerte in linea con i rispettivi interessi, si può aumentare notevolmente il portafoglio clienti (viaggi religiosi, gite culturali, viaggi di lavoro, vacanze per famiglie, soggiorni benessere o legati alle discipline sportive ecc.)

Aprire un’Agenzia Viaggi online non vuol dire solamente fare un lavoro avvincente e dinamico ma anche liberarsi definitivamente delle massacranti routine giornaliere sostenute per recarsi sul luogo di impiego, code nel traffico, mezzi pubblici sovraffollati e perennemente in ritardo, smog, nervosismo e spese per il carburante e per i pasti fuori casa.

Se si possiede passione per i viaggi, determinazione nel perseguire gli obiettivi che ci si pone ed entusiasmo, questo lavoro è una straordinaria occasione per costruirsi un futuro professionale solido e in perenne sviluppo.

 

Lavorare online seriamente