Affiliazioni telefonia

L’Affiliazione è una delle formule contrattuali commerciali più utilizzate, ce ne sono a centinaia, affiliazioni telefoniaaffiliazioni riviste, siti e negozi di abbigliamento, un comodo strumento per intraprendere un’attività senza dover richiedere, per esempio, le autorizzazioni; se parliamo di internet poi, esistonoprogrammi di affiliazione per guadagnare online ma non sono in molti coloro che riescono ad avere degli introiti economici tali da poter avere indipendenza economica.

Nel web vengono proposte centinaia di attività, una delle più serie e promettenti è legata all’affascinante mondo del turismo, parliamo dell’Agenzia Viaggi Online, un business in internet autonomo che tutti possono sviluppare semplicemente con un pc e internet. Questo telelavoro remunerativo può essere svolto da casa così come da un’assolata spiaggia delle Seychelles o dalla scintillante e movimentata Las Vegas, ognuno decide gli orari e il tempo da dedicare all’attività online in base alle esigenze, ci sono consulenti viaggi che la portano avanti come lavoro a tempo pieno in internet, altri a mezza giornata e altri ancora occasionalmente, una splendida opportunità per organizzare sia la professione che la vita privata.

Non è richiesta esperienza per aprire un’agenzia viaggi online, la società che offre quest’occasione professionale si occupa, infatti, della formazione preliminare dei futuri promotori turistici, corsi online ed esercitazioni trattano tutte le situazioni di normale routine lavorativa (preventivi, prenotazioni, mete turistiche, rapporti con i clienti, tour operator, assicurazioni, voli ecc) in maniera tale che, nell’arco di breve tempo, si possa operare in maniera indipendente. Va specificato che, la sede centrale è sempre disponibile a supportare e sostenere i consulenti per qualsiasi necessità o dubbio. Parliamo di un franchising viaggiquindi? No, di un’attività autonoma di tipo imprenditoriale, lo ribadiamo.

Un’agenzia viaggi online funziona come il medesimo esercizio su strada, non deve però sostenere gli stessi costi per il mantenimento del negozio, non ha orari da rispettare e non subisce periodi prolungati di stasi lavorativa, questo perché, lavorando in internet, si rivolge ad un bacino di possibili acquirentiillimitato, tutti coloro che navigano nel web! Questa moltitudine con le relative esigenze, viaggia in qualsiasi periodo dell’anno, le richieste arrivano nell’arco di tutti i dodici mesi, non esiste bassa stagione in questo lavoro da domicilio con il pc. Non è difficile raggiungere i possibili clienti, uno staff di professionisti è sempre al lavoro per studiare campagne pubblicitarie ad hoc che vengono poi attuate insieme ai promotori turistici (che dopo relativo corso sono in grado di crearne anche da soli o in unione con altri colleghi a seconda degli interessi: una destinazione turistica, un’offerta, un tour, una struttura di ricezione ecc).

Con quest’attività nei viaggi da casa si possono allargare i confini al di fuori del web per sfruttare altri canali, rivolgendosi a scuole, parrocchie, associazioni ed enti, con prodotti di loro interesse (escursioni scolastiche, viaggi religiosi oppure legati a discipline sportive, vacanze per famiglie ecc), il portafoglio clienti aumenta notevolmente.

Che abbiate 23 anni, piuttosto che 37 o 59, se nutrite passione per i viaggi e desiderate fare un lavoro interessante e stimolante che vi porti a girare il mondo gratis e fare centinaia di esperienze sempre diverse e divertenti, e se volete raggiungere indipendenza economica realizzando i sogni nel cassetto, l’Agenzia Viaggi Online è l’attività perfetta per voi.

 

Lavorare online seriamente